Clowns

senza commenti

Il Ministro Claudio Scajola in un’intervista a Radio Stereo 103, ha detto che non ci sono accordi tra lui e Claudio Burlando, il Presidente della Regione Liguria, per quanto riguarda il candidato del centrosinistra alla guida della Provincia. In pratica pare che il candidato, secondo il fantomatico accordo, dovrebbe essere “debole”, in modo da facilitare la vittoria del presidente forzista uscente Gianni Giuliano.
Si attendono urgenti chiarimenti dal centrosinistra.
Non mi si vengano a dire banalità del tipo:”La nostra migliore risposta, senza bisogno di commento, sono i candidati del centrosinistra, tra cui spicca la figura del Prof Oscar Marchisio ….ecc.ecc.” perché non basta, cari compagni.
Scajola ha pure risposto in merito alle polemiche nate dal servizio dell’Espresso di due settimane fa sulla costruzione del Porto di Civitavecchia e la ristrutturazione di Villa Grock.
Riguardo a quest’ultima ha confermato che la Villa diventerà il Museo mondiale del clown.
Un clown sarà protagonista anche dell’iniziativa dei commercianti di Via Cascione che intendono ravvivare la via in occasione di San Valentino e del Carnevale, riempiendo la via di palloncini colorati, distribuendo zucchero filato gratis e altro.
Non arriverà mica Berlusconi?

Scritto da Angelo Amoretti

10 febbraio, 2006 alle 10:42

Pubblicato in Politica



    Articoli correlati:

    • Nessuno