Votantonio

17 commenti al post

Da oggi inizio a pubblicare i santini, i pieghevoli, le lettere e i volantini più simpatici riguardanti i candidati alle prossime elezioni comunali e li piazzerò in una categoria apposita: “Santini”.
Si potrebbe fare una specie di valutazione e, alla fine, stilata una classifica, premiare virtualmente l’autore più simpatico e creativo, a prescindere dallo schieramento politico e dal suo risultato finale.
Comincio con questo che, tra l’altro, è stato uno dei primi a circolare in città:

Amo Porto Maurizio e voglio impegnarmi
per la riappropriazione dei luoghi

L’illimitato amore per la mia città, che tanta parte ha avuto sulle scelte giovanili, mi ha portato ad investire risorse e ad operare attivamente, attraverso numerosi comitati, nell’ottica di un rilancio turistico-culturale di Porto Maurizio. Purtroppo la voce di chi ama questa città ha avuto fin’ora poco peso e pur senza recriminazioni, è sotto gli occhi di tutti un lento e costante degrado. L’esodo di moltissime attività commerciali, semplicisticamente attribuito alle presenze extracomunitarie è invece l’esito scontato della mancanza di serie iniziative tese alla riqualificazione del centro storico. Nei centri urbani accoglienti, illuminati e dignitosamente mantenuti dalle amministrazioni difficilmente albergano presenze scomode o dannose alla comunità [...]

E’ il volantino di Luciangela Aimo visibile interamente cliccando qua.
Alle Comunali della volta scorsa si era presentata nelle liste di Forza Italia, riscuotendo 48 preferenze.

Immagine anteprima YouTube

Scritto da Angelo Amoretti

23 aprile, 2009 alle 17:36