Palasalute o Palasanita’: qualcosa non va

7 commenti al post

Lo scorso 20 luglio Carlo Alessi ha firmato in fretta e furia un articolo apparso su Sanremonews [forse visibile ancora qua e sicuramente qua] in cui scriveva che l’Amministrazione Comunale è talmente convinta dell’utilità del Palasanità che ha predisposto tutta una serie di opere inerenti al progetto.
Oggi, sempre su Sanremonews, Diego David ci informa che la Lega Nord sta cercando alternative per il sito dove dovrebbe sorgere il Palasalute e che la vecchia sede della Banca d’Italia in via Cascione potrebbe essere ideale.
Se per Palasalute si intende Palasanità, qualcuno sta facendo un po’ di confusione e sul punto non vedo sincronismo tra Lega Nord e Pdl.
Intanto la comunicazione. Chi l’ha scritto quel pezzo firmato da Carlo Alessi? I consiglieri della Lega lo hanno letto oppure no? E se adesso colui [o coloro], che aveva scritto il pezzo del 20 luglio legge che la Lega sta cercando siti alternativi, che fa?
Visto che gli uomini del Carroccio, come li chiama David, fanno parte della maggioranza, ne avranno parlato con gli uomini del Pdl?
Si attendono sviluppi.

Scritto da Angelo Amoretti

24 luglio, 2009 alle 18:09