Le retribuzioni nelle societa’ partecipate [II]

6 commenti al post

Detto e fatto.
La Riviera in edicola oggi pubblica gli stipendi lordi nelle società partecipate Seris, Imperia Servizi e Ast.

Seris Srl:

L’Amministratore unico, Giacomo Rubaudo guadagna 18.000 euro all’anno.

Imperia Servizi srl:

Il Presidente Carlo Capacci incassa 18.600 euro, i consiglieri 3.960.

Ast Spa:

Il Presidente (dovrebbe essere Paolo Trucco) guadagna 18.600 euro, i consiglieri 3.960.

Amat Energia:

Il consiglio di mministrazione non percepisce nessun compenso.

Non sono ancora dati a sapere, sebbene il termine ultimo previsto dal Decreto Brunetta sia il mese di luglio, gli stipendi dei dirigenti della Prefettura e dell’Asl.
Mattia Mangraviti scrive:

La Riviera ha contattato la Prefettura, ma dopo una lunga serie di “rimbalzi” da un ufficio all’altro, non ha ancora ricevuto risposte concrete sul perché non siano ancora stati pubblicati sul sito internet. Incredibile, ma vero, anche sul sito del Ministero dell’Interno è impossibile accedere alle pagine relative alle retribuzioni dei Prefetti (Carriere Prefettizia) e dei Dirigenti (Contrattualizzati Amministrazione Civile dell’Interno). Alla faccia dell’Operazione Trasparenza.

Sarà che il Ministro è troppo occupato a dar la caccia ai clandestini?
Per quanto riguarda gli stipendi dei dirigenti dell’Asl, il Direttore Amministrativo ha detto che dovrebbero essere pubblicati entro ottobre perché “l’assessore regionale alla Sanità Claudio Montaldo ha prorogato la data ultima di pubblicazione in quanto i dirigenti dell’Asl sono numerosissimi (circa 350 ndr). Tutti i medici, infatti, sono considerati dirigenti“.