Piu’ veloce della luce

6 commenti al post

La scorsa domenica mattina (48 ore fa) il Ministro Claudio Scajola, durante l’intitolazione del parco urbano a San Leonardo, ha detto che il Comune dovrebbe “cercare di vendere qualcosa che non serve per acquistare il Palazzo delle Poste questo sia allo scopo di preservarne il patrimonio architettonico che rappresenta che per accorpare gli uffici comunali“.
Su Il Secolo XIX di oggi, e quindi lo ha detto ieri (24 ore fa), l’Assessore all’Amministrazione finanziaria Marco Calcagno dichiara di aver già incontrato il direttore del settore immobiliare di Poste Italiane, con sede a Torino e che i soldi per l’acquisto potrebbero essere recuperati dalla vendita delle quote della Porto di Imperia SpA. Si saranno visti domenica sera in pizzeria? O ieri mattina in un bar di via Roma a Torino?
Non so se come contabile è efficiente, ma in quanto a velocità, beh, tanto di cappello: qui si è al limite del record mondiale.
I suggerimenti del Ministro sono desideri e i suoi desideri sono ordini?
Oppure era già tutto preparato? Il Ministro ha fatto l’assist, Calcagno ha proseguito l’azione, Il Secolo XIX ha fatto gol.
Il replay è su Riviera24, poi, forse, al rallentatore, arriva anche su Sanremonews.