Imperia: all’Arci Camalli “Le dame e il Cavaliere”

3 commenti al post

Lunedì 13 settembre, alle 21.30, presso l’Antica Compagnia Portuale di Oneglia – Arci Camalli – di via Bastioni di mezzo, 4, Franco Fracassi presenterà il suo film “Le dame e il Cavaliere“, che nessuna casa di distribuzione è interessata ad acquistare e che sarà possibile vedere solo in qualche cineteca o in Dvd.
L’Arci Camalli offre quindi un’occasione unica a chi è interessato non solo a vederlo, ma anche a giudicarlo perché così come si legge sul blog omonimoBello o brutto che sia, giusto o sbagliato, irriverente o ipocrita, in Italia non lo si può giudicare. Semplicemente perché non lo si può vedere“.

Le Dame e il Cavaliere

Di cosa parla potete immaginarlo: il titolo dice tutto. E’ di questi giorni la polemica sulle dichiarazioni rilasciate a Klaus Davi dalla finiana Angela Napoli: “Non escludo che senatrici o deputate siano state elette dopo essersi prostituite“.
In seguito, per smorzare le polemiche, la deputata di Futuro e Libertà durante la trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio24, ha detto che prostituirsi non vuol dire necessariamente andare a letto con qualcuno, ma chi ha voluto intendere, ha inteso.
Anche Paolo Guzzanti, in tempi meno sospetti, aveva detto che Berlusconi vorrebbe “un parlamento pieno di carfagnini e carfagnine d’allevamento, di bella presenza e cresciuti in batteria nel berlusconismo più puro” [Qui].
Ecco, per capire meglio cosa intendono Paolo Guzzanti, Angela Napoli (due personaggi che di sinistra non sono) e tanti altri, credo sia necessario visionare il film di Fracassi, per cui siamo tutti invitati all’Arci Camalli, lunedì sera, alle 21.30.

Scritto da Angelo Amoretti

12 settembre, 2010 alle 9:41