Natale in via Cascione

3 commenti al post

Mancano ancora due mesi e più a Natale, ma Lmcp si porta già avanti con il lavoro.
Devo farle almeno un appunto, però, e poi le darò anche un consiglio.
Come può parlare di “crisi” e di “Natale triste“?! Se la sente il suo Capo s’incavola! Un po’ di ottimismo, cribbio!
Io comunque la perdono perché quando dice che organizzare un evento come la notte bianca è diventato quasi un lavoro, mi fa tenerezza e spero che al prossimo giro la facciano direttamente Assessora a qualcosa, almeno renderà meno triste tutto l’anno e non solo quei sei o sette giorni in cui, da extraparlamentare [nel senso fuori dal parlamentino comunale] organizza la Fiera del Libro e da parlamentare [nel senso dentro il parlamentino comunale] niente.
E per favore non torniamo a rompere le scatole con eventuali conflitti d’interesse. So benissimo che Lmcp è presidente del CIV di Porto Maurizio, presidente del comitato S. Maurizio e del suo condominio, ma che c’entra? Rispetto ai conflitti d’interesse che sono nel PDL, questi, sia detto con rispetto, fanno ridere.
C’è poi un problema che riguarda il meteo. L’anno scorso il tempo non è stato clemente e durante l’evento “Sulle vie del Natale” ha piovuto assai.
Le consiglio di chiamare Berlusconi in modo che ci metta una buona parola, visto che lui con l’Onnipotente è in ottimi rapporti.
Orchidea!