Le frittate secondo Rodolfo Leone

5 commenti al post

Il nuovo coordinatore cittadino del PDL, nel suo lungo intervento che potete leggere su Riviera24 a un certo punto scrive ciò che segue:

Ora purtroppo la frittata è fatta, i lavori del porto sono interrotti, la concessione demaniale è decaduta, i danni per tutti sono grandi. E’ comprensibile come nella minoranza consiliare vi sia qualcuno che veda alcuni consiglieri d’opposizione come i responsabili della attuale situazione e tema che lo sgomento avvertibile in città per quanto sta accadendo si traduca presto in grave critica nei confronti dei partiti di opposizione. Naturalmente una rondine non fa primavera, e vedremo se la posizione distensiva di Rollero e Dal Mut sia condivisa da altri consiglieri di opposizione;

Ora io non sono né Dal Mut, né Rollero, ma a occhio e croce direi che nessuno dei due “veda alcuni consiglieri d’opposizione come i responsabili della attuale situazione” e, lo dico per loro perché sono amici che stimo, sarebbe opportuna una repentina risposta in merito.
Per quanto riguarda “la frittata” neppure all’ex sessantottino più veloce del West passa per l’anticamera del cervello di dire chiaro e tondo da chi è stata fatta. Forse ha perso i contatti con la realtà, visto che si occupava di altro e sarebbe dunque opportuno che facesse un bel ripasso delle puntate precedenti.
P.S. Rollero, detto per inciso,  non è consigliere del PD come erroneamente scritto su Riviera24.