Beatrice Cozzi Parodi è il nuovo presidente della Porto di Imperia Spa

29 commenti al post

Beatrice Cozzi Parodi, la splendida regina dei porti, è il nuovo presidente della Porto di Imperia SpA e il vicesindaco nonché assessore ai porti, Rodolfo Leone, approfitta di questo momento per fare chiarezza: “Il Comune ha avuto fino ad oggi una sovraesposizione su un’opera di cui detiene solo un terzo. Avere in mano anche la presidenza faceva pensare che il Comune fosse proprietario della struttura, in realtà non è proprio così. Per questo è stato deciso di cambiare la governance e di proporre come nuovo presidente la dottoressa Beatrice Parodi. Ora abbiamo un ruolo di controllo e non più di amministrazione.
E’ tutto chiaro, vero?
Prima di leggere le dichiarazioni su Sanremonews pensavo che il Comune fosse proprietario della struttura e ora invece so che con Beatrice Parodi da una parte e Francesco Bellavista Caltagirone dall’altra, siamo in una botte di ferro anche perché il comune avrà un ruolo di controllo.
Il porto ci sarà perché la maggioranza degli imperiesi lo vuole. Che poi in mano abbia qualcos’altro cosa importa? L’essenziale è averci qualcosa e possiamo stare tutti tranquilli, perché anche se asfaltassero il mare della nostra città, l’attuale coalizione prenderebbe lo stesso un sacco di voti.
Più diretto il Sindaco Paolo Strescino che in sostanza ha detto che non importa chi ce l’ha in mano, ma che i lavori riprendano il più presto possibile e che il porto sia ultimato.

Scritto da Angelo Amoretti

18 aprile, 2011 alle 17:28