Aiutiamo Marco Ballestra di Alzalatesta

32 commenti al post

Ieri sera sono uscito con mia moglie dallo Studio Legale Locuratolo-Rosso di Ventimiglia che ha preso in mano tutto il rosario di denunce, civili e penali, che i signori hanno avuto la generosità di muovermi contro.
La situazione é pesantissima ed economicamente appare per noi insostenibile.
Per la volontà emersa nel corso di una recente riunione degli amici di Alzalatesta, si é deciso di costituirci legalmente, di dare inizio ad una campagna di tesseramento e di aprire un conto corrente alle Poste, affinché una raccolta fondi possa aiutarmi un pochino ad affrontare gli eventi che mi precipitano addosso.
Alcuni dipendenti comunali di Ventimiglia mi hanno comunicato la loro volonta di iniziare una colletta a mio favore, Vi ringraziamo e Vi abbracciamo.
Marco Ballestra e famiglia

Giusto ieri un amico mi ha telefonato per dirmi: “Angelo, perché non facciamo qualcosa per aiutare Marco Ballestra? Potresti usare il tuo blog per far da tramite. Aiutarlo finanziariamente significa anche dimostrargli la nostra vicinanza“.
Gli ho risposto che avrei preferito parlare prima con Marco, trattandosi di cose delicate.
E oggi Marco ha scritto questo post di cui ho riportato uno stralcio perciò, ammesso che abbia ancora voglia e tempo di leggermi, gli comunico via internet che qua c’è qualcuno che lo aiuterebbe volentieri, nel limite delle proprie possibilità e se indicherà il sistema (conto corrente bancario o postale, postepay, paypal ecc.ecc.) sarò ben lieto di pubblicarlo.
Al momento Marco ha dovuto sbolognare 7.500 euro, ma le cause sono tante e dovrà vendere miele a vagonate per il resto della sua vita, per pagarle, ma anche qua a Imperia c’è qualcuno che sta dalla sua parte.