Cavalli, Predator e asini che volano

20 commenti al post

Se da una parte c’è una città triste sotto shock per l’avviso di garanzia notificato all’on. Claudio Scajola per la nota vicenda dell’appartamento di Roma con vista sul Colosseo, dall’altra ce n’è una felice: in porto ha ormeggiato il mega yacht dello stilista Roberto Cavalli, una bestia con una potenza di 7.000 cavalli (più uno).
Lo splendido esemplare si affiancherà a Predator, un altro esemplare di rara bellezza di proprietà di un multimiliardario uzbeco, magnate del rame, noi magnamo delle brioches. Si attende l’arrivo di Penetrator di proprietà di un noto attore di film porno degli anni ottanta il cui nome dice tutto e si sta cercando di fare spazio anche per il proprietario che quando scende, ammesso che scenda,  ha seri problemi con gli spigoli.
Nel frattempo approfitto di questo spazio per fare gli auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Imperia, la bella Fiamma Spena [anche perché l'articolo a lei dedicato sul Secolo XIX è nella stessa pagina di Cavalli e Predator] che si è presentata dicendo: “Sono stata commissario in tre Comuni del Sud ad alto rischio di infiltrazioni mafiose“.
Praticamente una specie di ritorno a casa.