Il mattino ha l’oro in bocca

10 commenti al post

Capitano certe giornate in cui si ha voglia di prendersela comoda, di pensare positivo, insomma, e questa è una di quelle.
Apri La Stampa e leggi:

“Beatrice Cozzi Parodi: non sapevo ancora di essere stata nominata Dice: «Per ora è prematuro parlare. Ho un posto nel Consiglio direttivo? Non ne ero ancora a conoscenza. Di certo andrò alla riunione»”

Beatrice Cozzi Parodi, lo sapete tutti, è in pole position per la Camera di Commercio di Imperia.
Quando ho letto l’occhiello pensavo che la signora stesse partecipando al Grande Fratello.

” L’assessore all’Urbanistica Luca Lanteri: «Condivido la cosiddetta “provocazione” dell’onorevole Scajola e la considero una proposta autorevole sulla quale sviluppare un dibattito futuro, fermo restando che il Piano regolatore portuale prevede qui le funzioni commerciale e peschereccia».”

C’è bisogno di giovani così nella Giunta. Cribbio, finalmente qualcuno che dice qualcosa di originale!

“Visita a Imperia oggi per il senatore Sergio De Gregorio, presidente della commissione Difesa del Senato ed esponente del movimento politico “Italiani nel mondo”. L’appuntamento è alle 19,30 nel bar “Franchiolo” di via Cascione dove De Gregorio incontrerà attivisti, simpatizzanti e rappresentanti del mondo politico.
Successivamente, nel corso di una cena, l’esponente del movimento “Italiani nel mondo”, consegnerà tre targhe ad altrettanti imperiesi che si sono distinti per l’impegno verso la società. Si tratta di Francesco Zunino e Giannina Jacobbi di Imperia Tv e Vasco Salsi. Questa la motivazione del riconoscimento a Zunino e Jacobbi: «Per l’impegno e la passione profusa nel portare avanti un’impresa fondamentale e unica per Imperia, salvaguardando sempre la verità dell’informazione e la qualità dei programmi, contribuendo in modo encomiabile alla diffusione della cultura».”

E ho detto tutto.

Scritto da Angelo Amoretti

17 gennaio, 2007 alle 10:30

Pubblicato in Ambiente



    Articoli correlati:

    • Nessuno