Dafne e Birillo

senza commenti

Un’amica mi scrive questa mail:

“Dovreste vederli insieme: lei piccola è buffa, lui bello, grande, imponente, la tiene tra le zampe come a volerla proteggere da tutto. Hanno sempre vissuto insieme, in una grande casa con tanto spazio per loro, ed ora che per discutibilissime ragioni i loro padroni dicono di non potersi più occupare di loro e si sono così ritrovati chiusi in gabbia, in un ambiente ostile quale è un canile, lui, Birillo, ha deciso di diventare un supereroe buono per la sua Dafne, la bacia in continuazione, la guarda dormire, la fa accucciare tra le sue zampone.
Birillo è un bellissimo esemplare di cane corso con tanto di pedegree, ha 11 anni ma è in perfetta forma fisica e davvero non dimostra la sua età, è buono ed educato, assolutamente equilibrato si lascia persino togliere la ciotola della pappa senza neanche fare un brontolio.
Dafne è una bulldog inglese di 5 anni, buffa e divertente come solo i bulldog sanno essere, con quel corpo tozzo e il musone stropicciato e bavoso!!! Dafne è sorda dalla nascita, e per questo non ha il pedegree, perchè per l’allevatore era solo “merce difettata”.
Considerato il bel rapporto che li lega ci piacerebbe tanto far adottare Dafne e Birillo insieme, ma valuteremo anche adozioni separate.
Hanno entrambi un ottimo carattere, sono abituati da sempre a vivere fuori in giardino, sono regolarmente vaccinati e testati per la filaria.
Si trovano in provincia di Torino, adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, affido controllabile nel tempo.”

Se volete mettervi in contatto con i proprietari potete scrivere a: cercacasa2004[at]libero.it (sostituite [at] con @).

Scritto da Angelo Amoretti

13 febbraio, 2007 alle 15:49

Pubblicato in Attualità



    Articoli correlati:

    • Nessuno