Beatrice Cozzi Parodi Presidente della CCIAA

11 commenti al post

E’ ufficiale: Beatrice Cozzi Parodi è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Imperia. Congratulazioni vivissime!
Non conosco la signora, ma dal suo curriculum si intuisce che è una donna davvero in gamba, oltre a essere assai attraente.

Beatrice Cozzi Parodi
foto: La Stampa

Mi auguro, come credo si augurino tutti, che sappia rilanciare alla grande Imperia e la provincia.
Ho letto il suo discorso su Sanremonews e mi hanno colpito almeno tre cose, una purtroppo non è carina, ma gliela perdono, questa:

“Ringrazio anche l’amico Antonio Sindoni, presidente di Confartigianato Imperia, che in questi mesi concitati mi è sempre stato vicino, consigliandomi, confortandomi, e attivandosi fattivamente affinché potesse concretizzarsi la mia nomina a presidente della Camera di Commercio di Imperia.”

Ma non aveva detto di non saperne niente della sua “nomina”, il 17 gennaio scorso?!

“È basilare imparare a controllare con maggiore efficacia la comunicazione, prendendo in considerazione tutte le nuove tecnologie che il progresso ci mette a disposizione.”

Bene! Allora le consiglierei di far meglio pubblicizzare il sito della Camera di Commercio perché può capitare di finire su www.cciaa-im.com anziché su www.im.camcom.it e fare un po’ di confusione. Per dirla tutta: cambierei decisamente dominio.

Studieremo con gli amici della Giunta la possibilità di aprire un vero e proprio “blog” dove far dibattere con l’utenza interessata i temi riguardanti l’attività della Camera di Commercio. Una notevole possibilità offerta ai consumatori di interagire con il nostro Ente.”

Stupendo! Finalmente qualcuno che insegnerà agli imperiesi delle alte sfere cosa sono i blog e dopo ci scambiamo i link!
Auguri!

Scritto da Angelo Amoretti

23 febbraio, 2007 alle 17:51

Pubblicato in Attualità



    Articoli correlati:

    • Nessuno