State attenti a quello che dite sennò vi denuncio

6 commenti al post

Esisterebbero tagli all’intervista che Claudio Scajola ha rilasciato al giornalista Antonino Monteleone di Off the Report, per la trasmissione “Porto Franco” andata in onda domenica scorsa.
Lo si apprende da un quotidiano nazionale in edicola oggi (e se avete culo potete trovarlo anche domani, se l’edicolante non lo ha dato in resa), secondo il quale, durante il colloquio avvevuto tra il giornalista e l’ex Ministro, oltre alle cose viste e sentite, ne sarebbero state dette di pesanti anche sulla vita privata dell’ex primo cittadino.
Tant’è vero che il tutto potrebbe essere oggetto d’indagine da parte della procura di Imperia che avrebbe chiesto (il condizionale è d’obbligo) alla RAI e a Report di poter acquisire l’intera registrazione.
In città, riferisce il suddetto quotidiano, “si sono rapidamente diffuse” le voci su questa intervista fantasma e adesso ce lo meneremo per qualche giorno per conoscerne il contenuto, nell’attesa di conoscere il “fottìo” di intercettazioni che riguardano l’ex primo cittadino.
In qualche bar, questa mattina, c’era già chi raccontava che l’ex Ministro avrebbe detto (il condizionale e anche il congiuntivo, và, è d’obbligo) che Strescino non ha affatto smesso di fumare e che addirittura si sarebbe messo a tifare per il Milan, tradendo così la sua squadra del cuore: la Giuventus.

PS: Non credo di essere tenuto a rivelare le fonti: in realtà basta andare in edicola e comprare tutti i quotidiani nazionali di oggi.