Ne rimarrà uno solo

75 commenti al post

Dopo il sequestro del mitico Ferrocarril i cui gestori sono rimasti piuttosto sconcertati e si sentono “infinocchiati”, tocca alle Capanne Africane ad alzare bandiera bianca.
La serata d’inaugurazione programmata per venerdì 8 è stata sospesa: lo si apprende da Puntoimperia.it che riporta quanto scritto sul profilo Facebook del noto locale del Prino.
In questo caso è stato il mancato benestare della Commissione Comunale di Imperia che avrebbe dovuto fare un sopralluogo e esprimere il suo parere di idoneità.
Dunque il prossimo week end mancheranno all’appello il Ferrocarril e le Capanne Africane.
Qualche giorno fa un solerte residente ha inviato alcune foto a Sanremonews per lamentarsi del degrado al Prino, causato dai ragazzi che ci vanno principalmente per divertirsi: due bicchieri di plastica lì, una lattina di birra là. Si direbbe che il residente, che abita al Prino e ama il borgo, ha decisamente una concezione bizzarra di degrado. Ora, come ho già scritto in passato, è logico che qualche cretino che spacca un lampione, deturpa una panchina o, peggio, riga qualche auto in sosta, è da prendere e da far dormire al fresco una notte o due, ma considerare degrado questo mi sembra un tantino esagerato.
Andiamo avanti così e al Prino rimarrà solo un locale.