Chi comanda nel PD imperiese?

58 commenti al post

Ricordate la foto in questo post?
Ebbene, alcuni giorni dopo, e precisamente durante la presentazione del Libro Bianco del PD sul Porto di Imperia, pareva che i possibili candidati del PD fossero stati bruciati in una botta sola da Leandro Faraldi, segretario provinciale del Partito Democratico (che diceva no alle primarie) e Fabrizio Risso, il segretario cittadino del partito di Bersani “ha escluso la possibile candidatura di Giovanni Barbagallo e Riccardo Giordano“.
Oggi salta fuori che ci sarebbe un accordo tra Claudio Burlando e Ivo De Michelis (che con il PD, a livello politico, c’entra come i cavoli a merenda e che nella foto, è colui che vince sempre) per candidare Giovanni Barbagallo come sindaco di Imperia alle prossime amministrative del 2013.
Marcia indietro a manetta in contromano.
Già ai tempi delle elezioni provinciali del 2010 si vociferava di un accordo tra Scajola e Burlando per una candidatura “debole” del PD, seccamente smentito dal proprietario della cantina di tre piani, e ora siamo d’accapo, solo che gli accordi stavolta sarebbero stati presi con un altro “potente” di Imperia.
Chiedo agli amici (e non) iscritti al PD e a coloro che lo votano (non ai piccoli dirigenti rampanti): non ne avete ancora le scatole piene di questi giochetti? Non vi sentite lievemente presi per i fondelli da chi sta molto più in alto di voi?

Scritto da Angelo Amoretti

5 luglio, 2012 alle 21:26