Ci stiamo bruciando l’Ospedale

26 commenti al post

In principio fu Chirurgia. Si parlò del Dott. Alessandro Casano, noto chirurgo di Imperia, come possibile candidato di una lista civica alle prossime elezioni comunali. Ventiquattr’ore dopo, come era stato previsto dal sottoscritto, il dottore ha smentito la notizia.
Poi venne Ginecologia, a mia insaputa, ma leggo su Riviera24 che “il primario di ginecologia dell’ospedale Franco Gorlero, sembra aver chiuso ogni porta alle sirene.
Ora è la volta di Cardiologia: Antonello Ranise, già assessore, sarebbe un possibile candidato del centrodestra. Siccome non ci facciamo mancare niente, ci sarebbe anche Gabriella Manfredi, candidata per il centrosinistra, che opera al Day Surgery e che è figlia dell’on. Manfredo Manfredi.
Su Facebook le ho chiesto che ne pensa della notizia apparsa stamane su Il Secolo XIX, convinto che fosse una mezza boutade tipo quella di Capacci e Casano, per capirci, e lei mi ha risposto dicendo che “non è importante quello che ne penso io…..ma quello che ne pensano gli Imperiesi“.
Non è una conferma e neppure una smentita, perciò un reparto è ancora salvo, per il momento.