Espressioni di novembre

39 commenti al post

Sono cinque i candidati che hanno presentato domanda per assumere l’incarico di amministratore unico della Seris Srl, la società al 100% pubblica incaricata della gestione dei servizi di ristorazione scolastica.
La società negli ultimi mesi è stata travolta dalle polemiche a seguito della consegna di panini, in luogo di un piatto caldo, per rientrare nelle spese, e di alcune merendine scadute (Kinder Paradiso). Polemiche roventi che hanno portato alle dimissioni di Pietro Salvo dall’incarico di amministratore unico e del suo fido collaboratore Gian Franco Mandara.

I CANDIDATI

Barbara Pirero – commercialista classe 1972, già revisore dei conti della società Amat Spa, è espressione di Officina Città (fondata dall’ex Capogruppo di Futuro e Libertà in Consiglio Comunale Giuseppe Fossati).

Fabio Ugo – commercialista classe 1965 è espressione dell’area Pdl.

Glauco Ferrara – commercialista classe 1967, è espressione dell’area Udc.

Luca Stufetti – imprenditore (dirige un’azienda di prodotti e sistemi di pulizia professionale), classe 1973, Segretario Cittadino di Futuro e Libertà, ex presidente della Fondazione “C.Anselmi” Asilo di Caramagna, è espressione dell’Associazione Officina Città.

Claudia Corbetta – imprenditrice, (titolare dell’azienda Ortho Farma Sanitas), classe 1971, è espressione dell’Associazione Officina Città.

A scegliere il prossimo amministratore unico della Seris Srl sarà il Commissario Straordinario del Comune di Imperia Sabatino Marchione.

fonte: Puntoimperia

Il quale Marchione, valutate bene le domande, fatto un salto, fatto un altro, fatta la giravolta e fatta un’altra, guardato giù e guardato su, sceglierà il candidato perfetto.

Scritto da Angelo Amoretti

28 novembre, 2012 alle 15:25