Scajola non si arrende

19 commenti al post

Non sono più un ragazzino, sono però giovane, sono fresco mi sembra di avere ancora una buona testa, la metterò ancora a disposizione, ancora, perché la mia passione politica, il mio cuore è ancora attento a credere che la politica sia lo strumento più nobile, se fatta con correttezza, e il più necessario per far crescere una popolazione.
Claudio Scajola Sanremonews

L’on. Scajola – purtroppo il titolo, a differenza dei francesi che anche se sei primo ministro ti chamano Monsieur e gli inglesi Mister, se lo porterà dietro fino alla tomba – non si arrende e, a quanto riportato da Sanremonews, sotto sotto spera di rifarsi vivo a breve perché secondo lui la prossima legislatura non durerà molto.
Ha già fatto i conti, il nostro statista, per un eventuale imminente ritorno.
Nel frattempo glieli hanno fatti anche alla Camera: prenderà 158.000 euro netti di liquidazione e 4.700 euro al mese di vitalizio.
Poi, nel caso dovesse tornare – visto che è “giovane” (classe 1948) – a sedere sui banchi di Montecitorio, bisognerà vedere se gli daranno lo stipendio da parlamentare e basta o se continuerà a percepire il vitalizio a sua insaputa.