Minchia, Gabry!

senza commenti

Gabriella Badano è una veterana del Consiglio Comunale di Imperia. Sarà che è brava, sarà che i Verdi non hanno ricambi freschi da mandare in Comune, fatto è che nel 2004 con 155 preferenze, si è ri-ri-ri-ri-confermata (ho perso il conto) consigliere comunale e pure capogruppo (non importa se dei Verdi c’è solo lei. Funziona così!)
Stamattina si è occupata di gatti e zanzare con un’interrogazione al Sindaco.
In pratica la Badano ha fatto notare che in città ci sono troppi gatti randagi e troppe zanzare tigre e ha chiesto che si prendano provvedimenti in merito.
Detta così può sembrare una sciocchezza, ma non lo è affatto perchè il problema esiste davvero e non è per nulla da sottovalutare.
I gatti ormai si moltiplicano come funghi, potrebbero essere portatori di malattie e non ci sono più navi coreane attraccate al porto di Oneglia.
Delle zanzare tigre sappiamo la pericolosità ed è grave che il nostro Sindaco, tra l’altro, non abbia preso in considerazione che Berlusconi, in un’eventuale visita alla nostra città, se malauguratamente fosse punto da una zanzara tigre comunista (esistono, esistono: tra loro ci sono miseria, morte e terrore), potrebbe avere una crisi anafilattica e rischiare di brutto. Tutti sappiamo che Lui ne ha avuto già una e che è a rischio.
Poi dicono che il centrosinistra non fa opposizione costruttiva!

Scritto da Angelo Amoretti

7 ottobre, 2005 alle 10:48

Pubblicato in Politica



    Articoli correlati:

    • Nessuno