Comunicato del MoVimento 5 Stelle

13 commenti al post

Ricevo e pubblico:

In seguito a numerosi articoli apparsi sui media cartacei e online locali il MoVimento 5 Stelle Imperia tiene a precisare una volta per tutte quanto segue:

1) Il titolare del meetup “Imperia in Movimento” Giorgio Benedetti è stato diffidato dallo Staff-Studio Legale di Beppe Grillo in quanto parla a nome del m5s/usa simbologia m5s senza esserne autorizzato. Il m5s Imperia si riserva di decidere eventuali azioni legali nei confronti del soggetto per via di dichiarazioni ai limiti della diffamazione nei confronti di singoli attivisti e candidati del m5s Imperia.

2) Gran parte delle persone iscritte al suo meetup sono candidate in altre liste/partiti per le comunali di Imperia 2013 con princìpi contrastanti col m5s. Come ribadisce un post di Grillo del 20 Aprile, “Nel dopo elezioni intorno al MoVimento 5 Stelle si sono affollati presunti mentori e esperti.Cercano visibilità e si aggrappano al M5S come cozze allo scoglio. Spesso vengono da altre avventure politiche fallite e, altro indizio, si presentano in televisione o rilasciano interviste come “simpatizzanti” del M5S. Cari “non punti di riferimento”, fate aria, andate altrove.”

3) Il m5s a Imperia, visto il risultato ottenuto alle recenti elezioni politiche con il 35% dei voti, ha scelto di tutelarsi da elementi con finalità personali differenti dai valori del MoVimento prima certificando la propria lista, poi attraverso un rigido non-statuto e regole ferree per le candidature pubblicate sul sito ufficiale www.imperia5stelle.it che impedissero a tali individui(per la maggior parte aventi conflitti d’interesse e legami con partiti) di salire sul “carro dei vincitori”. Il gruppo, compatto, prosegue il suo cammino ignorando chi da fuori cerca di gettare discredito privo di alcun fondamento sul MoVimento 5 Stelle Imperia.”

4) Le comunicazioni del MoVimento 5 Stelle Imperia avvengono sui seguenti canali che sono quelli ufficiali, invitiamo pertanto i media a verificare l’affidabilità delle fonti onde evitare spiacevoli fraintendimenti

www.imperia5stelle.it
info@imperia5stelle.it
http://www.meetup.com/amicidibeppegrilloimperia/
http://www.facebook.com/movimento5stelleimperia
http://www.youtube.com/user/Imperia5stelle
https://twitter.com/Imperia5stelle

5) Tutti gli imperiesi possono verificare di persona quanto detto partecipando alle assemblee pubbliche che il MoVimento 5 Stelle Imperia svolge tutti i venerdì come quella del 3 Maggio alle 20,30 in Via Chiesa di Piani, 7 Imperia in cui si parlerà di scuola,istruzione e relative problematiche.

MoVimento 5 Stelle Imperia