Il Sindaco Capacci quarto nella speciale classifica de il Sole 24 Ore

17 commenti al post

Carlo Capacci, Sindaco di Imperia, è uno dei primi cittadini più amati d’Italia: secondo quanto risulta dalla classifica stilata da il Sole 24 ore [visibile anche qui] il nostro si piazza al quarto posto, dietro a quelli di Pavia, Bari e Salerno.
Complimenti!

Sul suo sito si legge:
50 anni, una laurea magistrale in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Torino nel 1991. Non è stato, non è, e non sarà mai iscritto ad alcun partito.
Ha fondato e dirige la Uno Communications Spa, un’impresa leader nel settore delle telecomunicazioni che impiega oggi 25 giovani dipendenti diretti suddivisi tra la sede centrale di Milano e quella periferica di Imperia con un tasso di crescita pari al 50% negli ultimi due anni, un’impresa che con le idee e la capacità di visione si è fatta strada anche nel mondo.
Una volta eletto Sindaco di Imperia, la sua azienda, ormai adulta, sarà in grado di operare indipendentemente dalla presenza di Carlo Capacci che sarà impegnato a tempo pieno nel ruolo di guida della città.
Carlo Capacci offre oggi le sue capacità al servizio del rinnovamento di Imperia, antepomendo ai suoi interessi personali il bene della città, con passione, concretezza e idee chiare.
La decisione di dedicare 5 anni di vita alla sua terra nasce dalle esperienze vissute in tante città del mondo in cui sono stati risolti con creatività ed efficacia molti dei problemi che affliggono anche la nostra città.
“Spesso – dice Capacci – le soluzioni sono già a nostra disposizione e, per voltare pagina, basta copiare le buone idee che le altre città del mondo ci regalano”
È con questo spirito di intraprendenza e apertura al nuovo che Carlo Capacci si appresta ad intraprende il non facile viaggio che restituirà a Imperia il ruolo che merita, arricchendo la sua forza attrattiva in tutti i settori e aprendo alla speranza un territorio di rara bellezza come il nostro.
Carlo Capacci si presenta come candidato Sindaco alle elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013 sostenuto da un’ampia coalizione trasversale di liste che apprezzano le sue qualità di persona e credono con convinzione nel suo progetto che ha al centro il lavoro per i giovani e il miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini di imperia e delle sue frazioni.

Scritto da Angelo Amoretti

13 gennaio, 2014 alle 15:51