Veni, Vidi…Vice

22 commenti al post

Dalla Provincia ultimamente arrivano notizie entusiasmanti e sono contento di farvi partecipi.
I quadri intermedi, leggo su Il Secolo XIX, calano da 40 a 27 e un dirigente su tre verrà tagliato risparmiando così la considerevole somma di 80 mila euro all’anno.
Il giovane Alessandro Lanteri, del Partito Democratico, è stato eletto all’unanimità vice Presidente del Consiglio provinciale (al posto di Fulvio Vassallo che va in Carige: due buone notizie in una) e sono certo che saprà svolgere il delicato incarico con serietà e competenza.
Lo stesso vale per Gian Franco Grosso, consigliere comunale di opposizione di “Imperia Bene Comune” che, quale funzionario provinciale, ha fatto un bel balzo in avanti nella carriera professionale, nel Palazzo di Viale Matteotti: sarà il “vice” di Enrico Lauretti nel settore ambiente – territorio e urbanistica.
Il tema dell’ambiente è sempre stato caldo ed è probabile che nei prossimi mesi diventi bollente, perciò qualcuno potrebbe storcere il naso e chiedersi come si comporterà Grosso in Consiglio Comunale quando si discuterà di rifiuti e discariche. I soliti diffidenti dicono addirittura che per correttezza dovrebbe dimettersi, visto il suo nuovo incarico in Provincia, ma sicuramente saprà svolgere i suoi ruoli con scrupolosità come si aspettano i cittadini che l’hanno votato.
Buon lavoro a tutti e due.

Scritto da Angelo Amoretti

3 febbraio, 2014 alle 8:46