Ricomincia il film?

7 commenti al post

Distribuito da Medusa e probabile candidato ai prossimi Oscar nella sezione “miglior film comico straniero”.

Verso le Europee. Claudio Scajola riparte da Imperia. Incontro oggi alla Camera di Commercio

L’attuale scenario politico, le problematiche da affrontare e risolvere nel Ponente, la vicenda della casa romana e la partecipazione alle Elezioni europee. Questi, in sintesi, gli argomenti che saranno affrontati oggi da Claudio Scajola (foto). L’occasione è offerta dall’appuntamento in programma alle 18 nell’auditorium della Camera di commercio di Imperia: l’ex ministro, incontrerà cittadini, simpatizzanti e amici, ovvero i rappresentanti di Forza Italia della Riviera. A un’analisi sulle criticità politiche del momento, si aggiungeranno le prospettive future di sviluppo del Ponente.
Mentre per quanto riguarda il candidato a sindaco di Sanremo, la prospettiva è quella delle primarie per arrivare a un nome condiviso, per le Europee, sembra ormai quasi sicura la candidatura di Claudio Scajola che, proprio oggi, facendo una scelta «affettiva», fa partire da Imperia, la sua corsa verso Bruxelles. E potrà valutare direttamente il grado di risposta di cittadini e fedelissimi.[M.BR.]
La Stampa, 9 marzo 2014

Non riesco a capire se si tratta di un comunicato stampa o di un articolo vero e proprio: in questo caso chi lo ha firmato è da candidare al Pulitzer 2014. Mica per altro: se sono un suo “fedelissimo” o  mi si invita via telefono ad andare a venerare l’uomo più amato del Ponente, è un po’ difficile che vada a dirgli di lasciar perdere.