Appuntamenti

11 commenti al post

Lasciate che i bambini vengano a me” è il titolo del reading che si terrà al ristorante pizzeria La Scialuppa, in via Novaro 19 a Oneglia, giovedì 17 luglio, alle 21.
Alberto Carli, accompagnato dalla chitarra di Francesco Iacometti e dalla bellissima voce di Valeria Lorenzi, leggerà alcuni testi dello scrittore Massimo Baraldi.

***

Sabato 19 e domenica 20 luglio, la Graphic Art Family, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Baia Zen, presenta il Writing day: due giorni di graffiti e musica.
Per due giorni, lungo l’argine destro del torrente Prino, in via Ballestra (dalle parti del campetto di calcio, per capirci), dalle 13 fino a sera, 80 artisti disegneranno 450 metri di muro, a 100 metri dal mare.

fonte: knz Clan Torino

La sera, poi, festa in spiaggia alla Baia Zen dove, dalle 22.30, si esibiranno i gruppi “Gli Eretici” e “L’antibiotico Trash”, per continuare con la musica dei dj nostrani “Becca & Gin” e i “Mostricci of Sound” di Torino.
Tra gli artisti che arriveranno da svariate città d’Italia, spiccano:
Graphic Art Family (Imperia)
Only Shit Crew (Imperia)
Truly-Design (Torino)
Etnik & Sera KNM (Toscana)
Il cerchio e le gocce (Torino-Imperia)
Erre & Morgan (Imperia)
Tot Crew (Torino)
Rams (Ventimiglia)
PHC crew (Ventimiglia)
Knz Clan (Torino)
50’sRED Crew (Savona)
CDS Crew (Genova)
I Gibbi (Genova)
Blef (Genova)
BGM Crew (Bergamo)
Pixel Pancho (Valencia Spagna)

Nell’ambito della manifestazione verrà presentata “SUBLIMINALART!”, fanzine di graffiti autoprodotta in formato A4 di 40 pagine totalmente a colori.