Un po’ di autoreferenzialità (quando ce vò, ce vò).

4 commenti al post

Pierantonio Ghiglione scrive oggi su La Riviera:

Un sito internet per lo scrittore Magliani
E’ attivo su internet il nuovo sito dello scrittore Marino Magliani, autore nato a Dolcedo nel 1960 e attualmente trasferitosi in Olanda.
All’indirizzo www.marinomagliani.com si possono trovare tutte le notizie relative alla sua biografia, alla bibliografia e leggere quattro racconti: “La frontiera nascosta”, “Il bocciatore”, “Sulla strada per Carlos Paz” e “El Pichichi”. Tra le altre notizie e curiosità si possono leggere le trame dei suoi romanzi tra cui il più recente “Quattro giorni per non morire” edito da Sironi. Tra le sue opere citiamo, in ordine di pubblicazione “Molo Express” (1999) e “Prove tecniche di solitudine” (2000) edite dal Centro Editoriale Imperiese e “L’estate dopo Marengo” (2003) edito dalla Philobiblon.
Sono presenti anche una serie di “link” molto interessanti che rimandano a siti di cultura locale e anche gran parte delle numerose recensioni che giornali e riviste hanno pubblicato in questi anni.

Siccome Marino Magliani,oltre ad essere un bravissimo scrittore, è anche un mio carissimo amico e che il sito gliel’ho fatto io, l’aver letto questa notizia mi ha fatto molto piacere.

Scritto da Angelo Amoretti

19 gennaio, 2007 alle 12:26

Pubblicato in Attualità, Personaggi



    Articoli correlati:

    • Nessuno