Che tempo fara’

2 commenti al post

Anche in provincia di Imperia
Cappa di afa, la giornata peggiore sarà quella di venerdì 24 luglio
- Secondo Giuliacci, dopo un giugno estremamente variabile, un luglio in prevalenza soleggiato e molto caldo, ci sarà un agosto spezzato in due, inizialmente bello e caldo ma guastato poi nella seconda metà dal frequente passaggio di nubi e temporali.

Sarà domani la giornata più bollente della settimana con temperature che in alcune zone della Pensiola potranno sfiorare i 40 gradi. L’alta pressione dell’Anticiclone Nord-Africano ci farà compagnia nell’ultimo week end del mese anche se tra sabato e domenica correnti atlantiche, relativamente fresche e asciutte, riporteranno il caldo nella norma senza far peggiorare il tempo. Il clima – secondo quanto prevede il meteorologo del Centro Epson Meteo Andrea Giuliacci – rimarrà estivo ma gradevole anche lunedì.
Secondo Giuliacci, dopo un giugno estremamente variabile, un luglio in prevalenza soleggiato e molto caldo, ci sarà un agosto spezzato in due, inizialmente bello e caldo ma guastato poi nella seconda metà dal frequente passaggio di nubi e temporali.
di Ma. Gu.
23/07/2009

Leggere per credere.
Forse mi sbaglio, ma direi che fino a questo momento a Imperia la giornata non sia poi così tanto afosa.
Un consiglio a Riviera24: lasciate perdere Andrea Giuliacci. Già ci azzeccava poco suo padre, lui non ci azzecca per niente. Ma non è colpa sua: è la nostra provincia che si distingue anche per il meteo, per fortuna in senso positivo.

Scritto da Angelo Amoretti

24 luglio, 2009 alle 16:29