Crackers a colazione

30 commenti al post

Qualche giorno fa il nuovo sito imperiese “miacatepittu.com” è stato preso di mira da pirati informatici e digitandone l’url si veniva reindirizzati sul sito di Walt Disney Italia, come mi ha fatto notare per primo ieri Luca, nei commenti al post precedente.
Turbine, nei commenti al post menzionato, scrive che ora è tutto a posto e il nuovo url è il seguente: http://miacatepittu.altervista.org.
Qualche burlone ha pensato bene di zittire un blog nato da poco.
Un blog che ha i commenti aperti a tutti e dove tutti possono esprimere la loro opinione, anche se totalmente opposta a quella di chi scrive i post, significa che è un blog aperto al dibattito, quindi sono dell’idea che al limite si può “entrare” e scrivere nei commenti ciò che si pensa, senza arrivare a estremi rimedi.
Per fortuna la libertà di parola c’è ancora. Cerchiamo di tenerci stretta almeno quella. E se non siamo d’accordo con ciò che è scritto su un blog, contrastiamolo nei commenti, oppure apriamone un altro e divertiamoci a prenderlo di mira. E’ più carino.
Certo è che qua i blog hanno vita dura: Servellu e Chetravaju sono sotto querela, Miacatepittu è nel mirino dei crackers e il webmaster del sito del Comune di Imperia deve essere andato in ferie, proprio adesso che aveva da aggiornare la home page.

Scritto da Angelo Amoretti

30 giugno, 2007 alle 15:33

Pubblicato in Attualità

Tag: