Vitaccia da Sindaco [II]

26 commenti al post

Il Sindaco a cena: raffica di sms sul cellulare di Strescino

[...]Appena ho visto la notizia su Sanremonews ho mandato un messaggino al nostro sindaco. Mi è sembrata un’ idea intelligente tanto che ho subito condiviso la notizia con i miei amici di Facebook. Non so se l’invito via sms sia valido, contatterò gli uffici. Al sindaco chiederei maggiore attenzione alla raccolta differenziata soprattutto nei confronti di quanti la praticano già. Abito a Caramagna e credo che il torrente abbia bisogno di più pulizia. Il menù? Tutto di pesce e poi ho adesso ho il Bimby, quindi per i dolci non ci saranno problemi. L’unica controindicazione e glielo anche scritto è il pericolo di indigestione e magari il dopocena in casa di qualche single” [...]
Sara Serafini su Sanremonews – 8 ottobre 2009 – ore 19.41

La raffica di sms al Sindaco sarà arrivata da tutti i fortunati che hanno il suo numero di cellulare. E non credo lo abbiano in molti. Io non l’ho trovato né su Sanremonews, né su Riviera24, né sul sito del Sindaco, né sul sito del Comune. Diciamo che probabilmente ce l’hanno gli amici, i parenti e i suoi elettori stretti.
Capisco che quella della cena sia una cosa simpatica e che tra una portata e l’altra potrebbero anche venir fuori genialate, ma questa degli sms non lo è per niente.

Scritto da Angelo Amoretti

8 ottobre, 2009 alle 23:18