L’on. Minasso [Pdl] non convince del tutto neppure i suoi

3 commenti al post

L’onorevole Eugenio Minasso, in una riunione tenuta dal PDL ligure, ribadisce che dei Pellegrino sa “solo che erano imprenditori“, ma leggendo l’articolo a pagina 6 del Secolo XIX di oggi, si ha la netta sensazione che al momento Minasso sia un uomo solo, e neppure al comando.
C’è chi dice che “c’è una strategia che punta a fare terra bruciata nella terra di Scajola“, ma nonostante la solidarietà del Pdl, gli onorevoli Sandro Biasotti e Enrico Musso “rimproverano il collega parlamentare: certe dichiarazioni sono state incaute“.
Non ho motivi per credere che ci sia una spiegazione diversa, ma le dichiarazioni di Minasso sui giornali, quando nei giorni scorsi argomentava i suoi contatti con i Pellegrino, non mi sono piaciute” dichiara il parlamentare ligure Sandro Biasotti.
Nel Pdl nostrano abbiamo dunque un ex ministro che non ricorda e un parlamentare che ricorda in parte. A quest’ultimo consiglierei ciò che il direttore de La Riviera aveva a suo tempo consigliato all’ex ministro: “Qualcuno lo faccia smettere. Di parlare, di spiegare, di giustificarsi, di difendersi con ridicole argomentazioni“.
Il tempo è galantuomo, la magistratura probabilmente comunista, ma le storie avranno il loro corso e un bel giorno vedremo come andrà a finire.