GattoFazio

13 commenti al post

Incredibile: Gattopongo ha scritto a Sanremonews e si è firmato Giovanni Bonifazio! Lo dico con certezza perché Gatto (di nome e di fatto anche se non si dice Gatto se non lo si ha nel sacco) ha lasciato qua il 19 aprile un commento che oggi compare sul portale:

Gattopongo
Ieri i tecnici dell’amat sono intervenuti per il solito guasto “si fa per dire”, ogni due mesi da uno scarico delle acque bianche esce la fognatura della condotta comunale e si versa nel torrente impero.
Oggi mentre facevo due passi con la famiglia mi sono accorto che duecento metri a valle si è formato lo stesso guasto, un fossato di merda che scorre nel torrente impero, continuano a dire che i soldi prelevati ai cittadini per la depurazione delle acque sono serviti alla manutenzione della rete fognaria sarei curioso di capire dove sono stati spesi.
19 aprile, 2009 at 22:28
Giovanni Bonifazio
Imperia: Bonifazio “Solito guasto delle acque bianche”
“Sabato scorso i tecnici dell’Amat sono intervenuti in frazione Barcheto, ad Imperia per il solito guasto “si fa per dire”. Ogni due mesi da uno scarico delle acque bianche esce la fognatura della condotta comunale e si versa nel torrente Impero”.
Lo scrive Giovanni Bonifazio, ex Consigliere Circoscrizionale. “Ieri, mentre facevo due passi con la famiglia, mi sono accorto che duecento metri a valle nei pressi dell’ex mattatoio si è verificato lo stesso guasto. L’Amministrazione Comunale continua a dire che i soldi prelevati ai cittadini per la depurazione delle acque sono serviti alla manutenzione della rete fognaria e sarei curioso di capire dove e come sono stati spesi”.
Sanremonews, 20 aprile 2009 ore 07:14

Gattopongo, se Bonifazio si accorge del fattaccio ti gira contro tutto il Barcheto anche se lo voteresti a prescindere dallo schieramento in cui eventualmente si presenterà!

Scritto da Angelo Amoretti

20 aprile, 2009 alle 10:14