Il supervertice con Gaetano Bellavista Caltagirone

9 commenti al post

A seguito del supervertice di ieri, in cui probabilmente Francesco Bellavista Caltagirone ha messo tutti i soci gentilmente a tacere, il Sindaco Paolo Strescino ha rilasciato la seguente dichiarazione [Qui]:

Preoccupa il fatto che una certa parte dell’opposizione non solo continui a gettare fango[1] sul porto di Imperia e a danneggiare l’immagine della città[2], ma sia addirittura arrivata a contestare un pubblico ministero.
Mi viene da dire che quando i pareri dei pubblici ministeri confortano la minoranza vanno bene, quando vanno contro le idee e le teorie dell’opposizione, invece, non vanno più bene[3].

[1] Cambiare slogan tipo “gettare fango” non sarebbe una cattiva idea, secondo me.

[2] Finora nella vicenda del Porto ci sono stati cinque avvisi di garanzia: è l’opposizione che getta fango sul porto di Imperia o è la magistratura che cerca di fare luce su faccende poco chiare, il proprio mestiere, insomma?

[3] Chiedere direttamente al grandissimo Capo, o anche solo all’avvocato Ghedini, quello slogan  è molto quotato da quelle parti.

Prima del super ce n’era stato uno extra, dietro suggerimento dell’on. Scajola: lunedì scorso infatti pare si siano riuniti nella sede di Viale Matteotti più o meno tutti gli attori della vicenda Porto insieme ai vertici del locale Pdl, compresi quelli che sono usciti di scena, tipo Luigi Sappa che ora è Presidente della Provincia.